Autore
Rubbens Minetti
Io non sono medico, non sono un biologo, non sono un medico, non sono un chimico. Ho detto subito che se volevano fermare il virus dovevano bloccare l'Italia in ingresso e in uscita. Ho subito detto e fatto video che le mascherine non fermano i virus. Ho detto di fare subito una banca con la plasmaferesi ( conosciuta da molti lustri) ai guariti. Ho subito detto che con la tachipirina puoi solo bloccare la febbre non certo curare un qualsiasi accidente polmonare. Altro che 10 giorni di tachipirina e vigile attesa. Inizio 2020, inizio pandemia italiana ho detto come si sarebbe dovuto curare il COVID 19 ci sono video miei datati di quel periodo, dove dicevo - primi due 3 giorni ok tachipirina ( io consigliavo AULIN o altro antinfiammatorio) - dopo se continuava febbre antibiotico azitromicina e poi consigliavo di fare una banca di anticorpi tramite plasmaferesi con i primi guariti. Aggiungo non si deve pompare direttamente ossigeno su un organo con alveoli infiammati perché puoi provocarne il collasso (usare caschetto) Tutte queste cose sono A - B- C della medicina dell'ultimo secolo. Ora chiedetemi perché non mi sono lasciato punturare con un pseudo vaccino buttato in commercio in così breve tempo??? Non sono un NO VAX ma anche un imbecille con poche basi di biologia e medicina avrebbe dovuto capire. Medici, giuramento a Ippocrate giuramento a ipocriti non andavano neanche in casa a visitare gli ammalati, IO NON DIMENTICO e così dovrebbero fare tutti gli Italiani e gli lobotomizzati  di punturati che dicevano che quelli che non si sono fatti vaccinare non dovevano essere curati, poverini per loro e le loro fette di salame sugli occhi tanta pietà e per quelli come loro che oggi siamo ancora in questa Europa di merda che distrugge, a maniera di goccia che scava la pietra, piano, piano.

 

 

 

ERA IL 10 AGOSTO  2021

Ascoltate cosa dicevo eravamo ancora in piena pandemia, non curavano e continuavano con tachipirina e vigile attesa.

Voci da vicino

Ascoltiamo attentamente le storie che FINALMENTEITALIA raccoglie. Un mosaico di esperienze pronte a essere ascoltate e condivise con tutti voi.

Ascoltate le voci, le storie, le esperienze che FINALMENTEITALIA vuole condividere. Un'opportunità per riflettere su problemi sociali e politici, direttamente dalla Liguria, Italia. Vi prego, pensate come ci siamo ridotti, si VOI non più giovani che avete passato tempi attivi

come li definisco IO, si tempi che avevamo voglia di fare, mille sogni, mille mete da raggiungere. I medici venivano a visitarvi anche alle due di notte, magari in bicicletta - la merenda consisteva in un panino con olio e sale - alle elementari andavamo a scuola a piedi con le nostre belle cartelle in cuoio e due grandi fibbie, che chiudevano la stessa  ( se chiudo gli occhi ne sento ancora l'odore) stracolma di libri - vi era la preghiera mattutina, un cristo appeso al muro dietro la scrivania - una bella lavagna con a seguito i gessi - il voto in condotta ecc. ecc. 

Cosa possiedono le nuove generazioni, i vostri, nostri figli??? Il telefonino, il computer, una bella casa con il riscaldamento, la televisione,  scuole  dove si resta quasi sempre promossi, basta partecipare. Scuole private, scuole dove si studia col computer in internet, dove si danno gli esami finali e si paga, che squallore, il sociale? Il vivere insieme per comunicare dové??

Comunichiamo qua e cerchiamo tutti insieme di sognare una nuova società dove sia giustizia, meritocrazia, pensieri liberi, libertà di opinione, insegniamo il rispetto ai nostri figli e diciamo a loro di rispettare anche la libertà altrui. Vi ho detto sognare per poi realizzare il sogno.

Video: breve storia

Guarda questo breve video per un assaggio delle storie che FINALMENTEITALIA a da raccontare.

Iscriviti al nostro canale per non perdere nessun aggiornamento!  Vi faccio ascoltare questa canzone. Basta che andate su YouTube,  Giorgio Gaber, non credo di aver sconvolto nulla o commesso qualche reato?  Sapete come funzione SIAE ?  IL suo direttore generale si era imboscato un miliardino. Anche questo un bel furto e L'ITALIA continua e gli ITALIANI pecore, conoscono tutti i giocatori  e sanno tutto sul pallone, si picchiano e altro di disgustoso, ma, se chiedi a loro come é composto il Parlamento???  SCENA MUTA.